mercoledì 24 ottobre 2007


Comincio a preoccuparmi....
Godo di ottima salute, non ho malattie, sempre stata sana.... quasi mai assente dal lavoro ma.....
ultimamente non gira....
Ieri mi hanno diagnosticato: ATTATTI D'ANSIA.
Io??? No scusate: IO???
Ebbene sì!!
Ci sono caduta dentro pure io come milioni e milioni di persone!
Che mi hanno detto? "Dai ti passa!!"
No cavolo! Non mi passa.
Ho lo stomaco chiuso, mi sento soffocare, respiro a fatica, non dormo... tutto questo da giorni!!
Miiiii.... sono proprio messa male!!!
Io gli ansiolitici manco col binocolo li voglio vedere!!!
Mi spiace credo che la maggior parte di chi li prende poi cade in una dipendenza da cui non riesce a sopravvivere.... Non voglio il psichiatra :O)
E allora? Ok ok.... proverò con i rimedi della nonna e con le piante: Camomilla, valeriana.....
Bene! Se per giorni questo blog rimane muto ora sapete il motivo: STO DORMENDO!!!!

2 commenti:

fata ha detto...

eih carino il tuo blog nuovo nuovo con tutte le scritte rosa, io adoro il rosa, e tutti noi siamo un po' esauriti, benvenuta nel club!
La camomilla è buona!

Matteo L. ha detto...

Nuovo blog eh? I vicentini son sempre i migliori! Se ti iscrivi a Technorati sarò ben fiero di linkarti!! Entra nel mio blog se vuoi e commenta. Ti aspetto!!